Lazio Genoa 4-0, I biancocelesti travolgono i liguri.

Lazio Genoa 4-0, I biancocelesti travolgono i liguri.

0
Lazio Vs Genoa in Rome, Italy[Foto Cosimo Martemucci]

Lazio Vs Genoa in Rome, Italy [Foto Cosimo Martemucci]

Roma. I biancocelesti travolgono i liguri. Ciro Immobile dopo il goal corre ad abbracciare il mister mettendo fine alle polemiche. Sempre più traballante la panchina di Andreazzoli.

La Lazio finalmente capitalizza tutte le occasioni, con un poker che entusiasma e convince. Ne fa le spese un Genoa che torna dall’Olimpico con la quarta sconfitta consecutiva e la panchina di Andreazzoli si fa decisamente traballante.

Il match del Genoa si complica sin da subito a causa di Sergej Milinkovic-Savic, oggi in modalità inarrestabile: suo il break che permette alla Lazio di conquistare palla in zona calda, suo il mancino che trasforma l’appoggio di Immobile nel vantaggio biancoceleste. Il Grifone ha subito un occasione per il pareggio ma Strakosha è impeccabile sul colpo di testa di Romero e sugli sviluppi di un corner.

 

LAZIO-GENOA 4-0 (2-0)
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic (29′ st Parolo), Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile (41′ st Adekanye), Correa (7′ st Caicedo). All.: Inzaghi
Genoa (3-5-2): Radu; El Yamiq, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager (1′ st Pandev), Radovanovic, Cassata (24′ st Schone), Barreca (1′ st Pajac); Kouamé, Sanabria. All.: Andreazzoli
Arbitro: Pairetto
Reti: 7′ pt Milinkovic-Savic, 40′ pt Radu, 14′ st Caicedo, 33′ st Immobile
Ammoniti: Caicedo, El Yamiq, Sanabria
Recupero: 2′ e 0

 

Il Foto-Racconto Lazio vs Genoa di Cosimo Martemucci