Lazio – Klose day – Miro saluta con goal su rigore in un Olimpico pieno ad applaudirlo.

Lazio – Klose day – Miro saluta con goal su rigore in un Olimpico pieno ad applaudirlo.

0

Roma. Danke Miro è lo striscione che i tifosi  hanno esposto per ringraziare Klose per i suoi 5 anni  e 64 goal con la Lazio.

In uno stadio Olimpico pieno per applaudirlo e salutarlo nonostante la pioggia ed un poker della Fiorentina in una partita divertente giocata da entrambe le squadre a viso aperto.

“Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia, – ha detto Klose durante la premiazione avvenuta a centro campo – è stato un onore per me. Devo ringraziare tutti voi tifosi laziali, siete grandi, vi auguro il meglio perchè ve lo meritate”. Storia di un amore nato subito, dal primo istante, dal primo goal, segnato contro il Milan alla prima di campionato ben 5 anni fa.

“Il pubblico mi ha spinto a tirare il rigore – ha ammesso Klose ai microfoni di Premium Sport subito dopo la partita – Io non li tiro mai, all’inizio ho pensato che fosse meglio che lo tirasse Felipe, ma è andata bene. La partita più bella con la maglia della Lazio? La finale di Coppa Italia contro la Roma, è stata spettacolare. Mentre il gol più bello è stato il primo nel derby all’ ultimo secondo, ho visto piangere i tifosi, mi è rimasto nel cuore. È stata un’emozione indescrivibile”

Your email address will not be published. Required fields are marked *