Roma. “Derek è a Roma”. E’ questa la frase che è girata sui social network in questi giorni mettendo in subbuglio i fan e sopratutto le fan italiane dell’attore.
Derek Christopher Shepherd è stato un personaggio della serie televisiva Grey’s Anatomy, interpretato da Patrick Dempsey. Il soprannome del personaggio, Mc Dreamy (in italiano “Dottor Stranamore”), è stato scelto personalmente da Shonda Rhimes.
Ed infatti è stato proprio Patrick Dempsey atterrato due giorni fa a Fiumicino con una foto a comunicare su instagram il suo arrivo a Roma. Con lui anche la moglie Jillian Dempsey che ha postato la prima sera sul suo profilo una foto dell’Altare della Patria.
Molto probabilmente le ragioni di questo viaggio sono lavorative, dopo aver lasciato Grey’s Anatomy, Patrick si è dedicato interamente alla sua carriera cinematografica.
E dopo il successo internazionale di Bridget Jones’s Baby, Patrick è pronto a tornare sul grande schermo.
L’attore, infatti, sarà il protagonista di The Postcard Killings, un avvincente thriller, basato sul romanzo di Liza Marklund e James Patterson.
E così se per un giorno la sua presenza nella capitale è passata quasi in sordina ieri sera le “cacciatrici” organizzandosi e coordinandosi su chat whatsapp e sui social sono riuscite a trovarsi sotto l’albergo in cui alloggia: il De Russie.
Uscito per la cena intorno alle 21 è rientrato circa a mezzanotte trovando per sua sorpresa tante persone ad aspettarlo ed applaudirlo.
Elegante e sorridente si è concesso a foto e selfie, le fan tornano a casa soddisfate per la gentilezza dell’attore americano ed alla domanda ” ne è valsa la pena aspettare tutte queste ore?” la risposta è stata ” ne è valsa la pena eccome!!!”.
Con semplicità, eleganza ed un sorriso ammaliante il Dottor Stranamore ha colpito ancora!!
[Foto Cosimo Martemucci – Riproduzione Foto/Video RISERVATA]