L’ Olimpico canta “Tanti auguri a te”, Totti e la Roma sorridono sul 4 a 0. “non stavo così bene neanche a 25anni”.

L’ Olimpico canta “Tanti auguri a te”, Totti e la Roma sorridono sul 4 a 0. “non stavo così bene neanche a 25anni”.

0

romaastragiurgiu-25

 

Roma. Francesco Totti emoziona ed incanta durante la partita di ieri sera in Europa League contro l’Astra Giurgiu. Due assist ed una traversa a cornice di una prestazione eccellente che convince.

Il suo spettacolo inizia con un passaggio di punizione dal centro area che Strootman mette inromaastragiurgiu-24 rete senza grosse difficoltà, poi un tacco per Salha, una traversa ed il pallonetto per il goal di Salha che porta la Roma sul 4 a 0 e regala ai tifosi una gioia incredibile.

Ed è proprio sul 4 a 0 che l’ Olimpico intona il “tanti auguri a te” al quale Totti risponde con un saluto ed un grosso sorriso.

La felicità è visibile sul volto di Totti a fine partita e si vede dalla voglia di scherzare. “Avevo romaastragiurgiu-20ancora lo smoking della festa? Certo, è su misura, difficile toglierlo. Scherzi a parte, era importante far vedere che squadra siamo, abbiamo dato una risposta importante. Mi ha votato il 90% degli spettatori? Facevano parte della festa – scherza ancora -, fa piacere. La nostra migliore risposta era giocare bene e vincere, questo è quello che vuole la gente e quello che vuole il mister e soprattutto noi, per dimostrare che siamo un gruppo unito”.

 

 

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *